back to top
  /  DTG   /  DTF (Direct To Film): un nuovo modo di personalizzare la stampa tessile

La stampa Direct-to-Film (DTF) è una tecnologia alternativa alla Direct-toGarment (DTG) e consente di stampare loghi e immagini su una speciale pellicola in PET pretrattata. Questa pellicola è poi utilizzata per trasferire le immagini su tessuto tramite una leggera polvere adesiva che può essere applicata manualmente o con un apposito spolveratore automatico che distribuisce l’adesivo uniformemente sulla pellicola; al termine di questo passaggio, è possibile procedere al trasferimento. STS Inks offre tutto ciò che occorre per dar corso al Vostro lavoro!

La pellicola in PET pretrattata per DTF resiste alle alte temperature e alla pressione di una pressa a caldo. La pellicola STS Inks è garanzia di qualità ed è compatibile con qualsiasi stampante DTF desktop o di grande formato.

PLOTTER

Di produzione giapponese, VJ-628D rappresenta la soluzione ideale per qualsiasi centro stampa e per personalizzare capi di abbigliamento a prezzi competitivi.
Con luce di stampa 24” (60 cm), compatta e salvaspazio, è disponibile in versione desktop oppure con piedistallo opzionale.

MACCHINA AUTOMATICA POLVERE TERMOADESIVA con spolvero/scuotitura + forno asciugatura + raffreddamento + ribobinatura

 

Guarda il video

Le migliori attrezzature per la grafica e la stampa le trovi solo da

Duecì Grafica
Via Pontina, Km 30.500, 00071 Pomezia RM

Sito web: www.duecigrafica.it
Tel: 06.9106500
Fax: 06.9108183
Email: info@duecigrafica.it
Whatsapp: 3491927928

leave a comment