DUECI grafica attrezzature e macchinari per la comunicazione visiva
Promo Lancio MPI 1105

Dec 18th

2017

CategoryPosted in Avery

Promo Lancio MPI 1105

Stampabilità straordinaria, conformabilità 3D superba, performace affidabili, tutto questo nel nuovo Avery MPI 1105 EA-RS Wrapping Series.

Questo Natale Dueci Grafica ed Avery vi regalano il SUPREME CAST – i nuovi film MPI 1105 Wrapping series portano nuovi livelli di stampabilità, di qualità delle immagini e di conformabilità 3D ai materiali per il rivestimento dei veicoli.
Colori incredibilmente brillanti, un punto di bianco eccezionale e la capacità di rispondere facilmente ad applicazioni difficili come rivetti e ondulazioni, rendono l’MPI 1105 il prodotto ideale per numerose applicazioni, anche per quelle che fino ad oggi ritenevate impossibili da effettuare.

Con la migliore conformabilità 3D della sua categoria, l’MPI 1105 utilizza la tecnologia Easy Apply RS per garantire la stessa velocità di applicazione e comodità del Supreme Wrapping Film di Avery Dennison®. Ciò significa infinite possibilità creative per il rivestimento più esigente di veicoli privati e flotte commerciali. Per proteggere l’MPI 1105, così da migliorare la resa dei colori e la durata, raccomandiamo di utilizzarlo in abbinamento con i sovralaminati DOL 1460 Gloss e DOL 1480 Matt.

Caratteristiche
• Eccellente conformabilità 3D
• Stampabilità eccezionale e costante
• Compatibile con inchiostri agli UV, solventi, solventi eco e latex
• Tecnologia adesiva Easy Apply RS™ con air-egress, riposizionabilità e scorribilità
• Prestazioni affidabili con removibilità a lungo termine
• Massima durata in esterno, fino a 6 anni stampato
• Coperto dalla garanzia prestazioni ICS

Provalo in offerta fino al 29 Dicembre 2017, la laminazione lucida o opaca è in omaggio.
Acquistando l’MPI 1105EA-RS avrai quindi in regalo la laminazione DOL 1460 Gloss o DOL 1480 Matt

Comments are closed.

Questo sito usa unicamente cookies tecnici, senza cookie di profilazione. Per accettare e continuare la navigazione clicca sul pulsante

Leggi tutto