DUECI grafica attrezzature e macchinari per la comunicazione visiva
VersaUV LEF-300

VersaUV LEF-300

lef-300_front_sample

Alta qualità di stampa e ampia gamma di materiali stampabili

LEF-300 ha un piano aspirato che garantisce il perfetto posizionamento del materiale da stampare.
È possibile personalizzare una vasta gamma di supporti come: acrilico, legno, cartone, plastica, tessuti, pelle ed ecopelle. Puoi rendere unici tantioggetti come: penne, cover, gadget, targhe, trofei, oggettistica, prototipi e molti altri ancora.
Grazie al primer puoi stampare su vetro e metallo. Le possibilità sono praticamente infinite.

SCARICA SUBITO LA BROCHURE

lef-300_ink_systemInchiostri ECO-UV

Gli inchiostri ECO-UV sono disponibili in cartucce da 220cc o 500cc*. La sua speciale composizione lo rende flessibile, adatto anche agli angoli e alle curve più complesse.
Gli inchiostri ECO-UV CMYK, bianco e gloss della LEF-300 garantiscono risultati di altissima qualità.
Stampando uno strato base di inchiostro bianco è possibile personalizzare anche materiali più chiari o molto scuri.
L’inchiostro gloss crea finiture lucideopache ed effetti rilievo 3D. Puoi scegliere tra 72 texture diverse dalla Roland Texture System Library, già pronte all’uso.

Scopri di più

*L’inchiostro bianco è disponibile solo in cartucce da 220cc.

Progettata per grandi produzioni

Per assicurare stampe di alta qualità, anche durante lunghe fasi di produzione, LEF-300 include componenti di precisione che minimizzano la suscettibilità ai cambiamenti di temperatura o umidità.
Per fare fronte alle esigenze produttive dell’operatore, LEF-300 ha ingressi input/output che supportano dispositivi esterni, luci di segnalazione/allarme e sistemi automatici di carico e scarico oggetti.

Sistema di filtraggio dell’aria (opzionale)

È disponibile un sistema opzionale di filtraggio dell’aria che comprendefiltro a carboni attivi, vano porta oggetti e inchiostri e sistema automatico di accensione e spegnimento. Questo sistema è posizionato sotto la periferica.

Roland Intelligent Pass Control

La tecnologia Roland Intelligent Pass Control garantisce una perfettaqualità dell’immagine su una vasta gamma di applicazioni e materiali, in tutte le modalità di stampa, eliminando praticamente qualsiasi effetto banding. 

Roland OnSupport

La LEF-300 è dotata del Roland OnSupport, un sistema online di assistenza clienti che permette agli utenti di monitorare in remoto lo stato delle attività della stampante.
Il sistema invia mail agli utenti comunicando loro informazioni importanticome la fine di una lavoro o l’abbassamento del livello dell’inchiostro.
Grazie al Roland OnSupport, gli utenti possono scaricare gli aggiornamentidel firmware e importanti informazioni sul prodotto tramite un esclusivo sito web raggiungibile con un solo click.

 

lef-300_sample_image_pouchOttimizza il flusso di lavoro e aumenta la produttività

VersaUV LEF-300 ha un’area di stampa pari a 770 x 330 mm. Quattro teste di stampa e due lampade UV-LED permettono di stampare in modalità bidirezionale oggetti fino a 100 mm di altezza8 kg di peso.
Gli inchiostri bianco e gloss utilizzano ognuno un doppio canale per una stampa più veloce, bianco più coprente e strati più spessi di gloss.

Software RIP: Roland VersaWorks Dual.

Il software RIP Roland VersaWorks Dual ha tutte le caratteristiche più avanzate di VersaWorks e supporta sia file PostScript che PDF, per una migliore riproduzione del file grafico quando si utilizzano livelli e trasparenze.
La nuova funzione di ‘Generazione automatica dei colori spot’ permette la creazione di bianco e gloss direttamente dal file di stampa, facilitando l’intero processo.
La funzione ‘Mantenimento della posizione ritagliata’ garantisce l’accurato riposizionamento delle immagini ritagliate, utile quando sono richiesti ulteriori processi come l’utilizzo del gloss a registro.

 

Chiusura di protezione per la massima sicurezza

La copertura della LEF-300 protegge gli utenti racchiudendo tutte le parti in movimento. Previene l’entrata della polvere nell’area di stampa ed evita la fuoriuscita della luce UV-LED.
Le cartucce di inchiostro sono poste sul lato della periferica per permetterne la sostituzione durante il lavoro, senza dover aprire la copertura.
Il tutto consente di utilizzare LEF-300 in qualsiasi ambiente di lavoro, intotale sicurezza. 

 

Sistema Ink Circulation

La serie VersaUV è dotata del sistema Ink Circulation, che previene la sedimentazione dei pigmenti dell’inchiostro bianco.
Questo sistema riduce automaticamente lo spreco di inchiostro bianco,minimizza i costi operativi, produce una qualità d’immagine eccezionale e garantisce una consistente copertura del bianco anche durante i cicli di produzione più lunghi.

Questo sito usa unicamente cookies tecnici, senza cookie di profilazione. Per accettare e continuare la navigazione clicca sul pulsante

Leggi tutto