DUECI grafica attrezzature e macchinari per la comunicazione visiva
storia

La Storia

Dopo anni di lavoro nelle più importanti aziende del settore della serigrafia, i fratelli Maurizio e Franco Cesari decidono che è il momento di aprire un’attività in proprio. Nasce nel 1982 la Duecì Grafica.

Il primo marchio e la prima locandina

Maurizio e Franco Cesari nei vecchi Uffici di Via dei Granatieri


L’avventura comincia con il piede giusto! Maurizio e Franco iniziano ad operare con intelligenza stringendo accordi con aziende leader del settore. Il primo e decisivo accordo nasce con il Sign. Manfredi della IMAS, che crede nei fratelli Cesari e gli offre la vendita esclusiva dei prodotti Sericol.

Il vecchio Show Room con macchine e strumenti per la serigrafia

 

Le forti motivazioni portano i titolari dell Duecì Grafica a radiografare continuamente il mercato, cogliendo le esigenze del settore serigrafico, con uno sguardo futuristico alle nuove tecnologie. Ecco nuove collaborazioni con colossi del settore quali Saati per i tessuti serigrafici e Siasprint per i macchinari e le attrezzature serigrafiche.



L’Ufficio amministrativo, Il magazziono ed i laboratori serigrafici

Le specifiche competenze dei Cesari creano un importante punto di riferimento nel mercato di Roma e del centro Italia. Maurizio efferato nel settore commerciale, una vera e propria rice trasmittente del mercato, alla ricerca continua di nuove realtà produttive che sfrutta per aggiornare i clienti acquisiti e quelli potenziali. Franco efferato in problematiche tecniche, è un vero deus ex machina; sempre pronto e tempestivo nel risolvere problemi tecnici e tecnologici dei propri clienti.
La vasta gamma di prodotti e macchinari, la veloce consegna a domicilio e l’assistenza tecnica, permettono di soddisfare le richieste di laboratori piccoli e medi, ma anche di grandi industrie serigrafiche.


Loghi delle aziende distribuite ed alcuni dei prodotti per serigrafia

Questo sito usa unicamente cookies tecnici, senza cookie di profilazione. Per accettare e continuare la navigazione clicca sul pulsante

Leggi tutto