back to top
  /  Materiali   /  Basta problemi di bolle con Dotty Line, gli adesivi con colla a punti di Guandong

Conosci già Dotty di Guandong?

Dotty Line è una serie di materiali particolari che, con il loro claim, ci regalano un sogno: addio bolle, addio problemi!

Una linea di prodotti autoadesivi con colla A PUNTI che rende impossibile fare bolle, perché l'aria si sposta nello spazio fra una bolla di colla e l'altra (un po' come fanno i materiali con colla canalizzata, ma molto meglio).

Questi materiali sono facili da stampare, facili da applicare, facili da riposizionare.

Questo significa che con i prodotti Dotty non perderai più tempo e ti permette di cambiare il look del tuo spazio in pochissimo tempo. Oppure puoi inviare i prodotti stampati al tuo cliente, che riuscirà a installare in autonomia e senza bolle le grafiche per offerte e occasioni particolari.

La linea Dotty è composta da due macrocategorie di materiali:  i primi in PVC e i secondi in PET.

Entrambi hanno la colla a punti di cui parlavamo prima per non fare bolle durante l'applicazione. Questa colla è a base solvente, una caratteristica importante perché permette di avere adesione anche a basse temperature o in presenza di acqua.

I Dotty in PVC sono stampabili con qualsiasi tecnologia, Ecosolvent, UV o Latex.

I Dotty in PET, come tutti i materiali in poliestere, hanno una stabilità dimensionale maggiore e una durata superiore nel tempo, quindi se il tuo lavoro deve avere una durata superiore, puoi farci un pensierino.

Vuoi qualche dettaglio goloso?

  • 624.000 punti/mq per una tenuta perfetta
  • Zero bolle durante l’applicazione
  • Versione PVC-free disponibile
  • Superficie X-smooth compatta.

Ma non finisce qui, per approfondire questo materiale puoi guardare la video news di Guandong su questa paginaoppure chiamare i nostri uffici per avere qualche informazione in più.

Ti aspettiamo!

leave a comment

WhatsApp chat