back to top

Torna il Viscom Regional al Mercure West

È arrivata la primavera, l'orologio si sposta in avanti e mentre le giornate si allungano ad Aprile torna il Viscom Regional, il modo giusto di rilanciare o lanciare la propria attività Grafica con espositori di pregio e Seminari indispensabili alla crescita professionale. Il Viscom regional sarà

Venerdì 13 Aprile 2018 > 14.00 - 18.00
Sabato 14 Aprile 2018 > 10.00 - 17.00

Mercure Roma West, via Eroi di Cefalonia, 301 - 00128 Roma

Registrati ora

Le relazioni di business sono le portate di accesso alla prossima edizione di Viscom Regional Roma. L'area espositiva, in cui noi di Dueci Grafica saremo presenti, e i seminari guideranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze innovative presentate dai player della comunicazione visiva con l’obiettivo di conquistare nuovi mercati.

SCARICA LA NOSTRA SCHEDA DI PRESENTAZIONE

L’evento Viscom Regional, è il roadshow organizzato da Reed Exhibitions Italia, si distingue anno dopo anno, offrendo un programma seminari innovativo e una zona espositiva su misura per i professionisti della comunicazione visiva nella regione in cui si svolgono. La tappa prescelta quest’anno è nuovamente dedicata a Roma - città che ha mostrato negli anni una crescente necessità di aggiornamento e una continua sete di novità - il 13 e 14 Aprile  presso il Mercure Roma West.

Cosa Troverai il futuro della stampa è qui!

Roland TrueVis VG-540 - il futuro della stampa e taglio 
Il futuro della stampa e taglio è arrivato: TrueVIS VG-540. Nuove teste di stampa per stampe nitide e brillanti. Inchiostri TrueVIS per riprodurre un ampio gamut colori.
Tecnologia eco-solvente Roland DG per la massima compatibilità con diversi materiali. Sistema di taglio completamente rinnovato per una maggiore precisione.

Roland LEF 300 - per la stampa UV su oggetti
La stampante UV-LED a getto d’inchiostro VersaUV LEF-300 è progettata offrirti flessibilità e produttività necessarie per personalizzare alti volumi di produzione. Stampa direttamente su oggetti in diversi materiali e ti permette di rendere unici articoli promozionali, gadget, articoli da regalo, prototipi, prodotti industriali e molto altro ancora. Le possibilità sono praticamente infinite.

Easy Banner - per saldare banner e reti pvc
La Easy Banner è una termosaldatrice semiautomatica ad impulsi termoelettrici adatta alle esigenze di centri stampa che effettuano lavori di saldature per grandi superfici di banner o reti spalmate in PVC, indipendentemente dalla loro grammatura.

Epson Surecolor SC-F6200 - stampante sublimatica 
SureColor SC-F6200 è una stampante a sublimazione professionale con stampa su rotolo sviluppata specificatamente per la produzione di tessuti e materiali promozionali stampati di elevata qualità.

Epson Surecolor SC-F2000 - la stampante per le magliette
SureColor SC-F2000 è progettata appositamente per le aziende che desiderano una stampa Direct-to-Garment (DTG) perfetta, senza compromessi sulla qualità. In poche parole, una stampante sempre affidabile. Dai piccoli negozi o start-up innovative alle copisterie già affermate o servizi di stampa tramite web, SureColor SC-F2000 consente di ridurre i costi e di far crescere la tua attività.

Schulze PRETREATmaker IV - il pretrattamento per capi scuri
L'ultima release della macchina di pretrattamento tessile più performante d'europa. PRETREATmaker IV, è un sistema di pretrattamento automatico di fascia alta per utenti professionali da affiancare alla Epson Surecolor F2000 per avere stampe sempre eccezionali sui capi scuri.

Epson Stylus Photo L1800 - stampante fotografica per sublimazione fluo
La stampante fotografica già fornita di ecotank. La soluzione ideale per stampare il piccolo formato a sublimazione senza dover modificare con serbatoi accessori altre stampanti.
Qualità eccezionale e nessun problema dovute alle manutenzioni straordinarie, tipiche di stampanti modificate.

EVO Fluo - RIP per la stampa sublimatica FLUO
EVO fluo è il RIP specifico per gestire gli ink sublimatici fluo creato da DevStudio - imperdibile per chi vuole realizzare effetti speciali su gadget e tessuti sublimatici.

Siser TS-One
TS ONE è il modello di pressa manuale dal design inimitabile e brevettato, che consente di applicare materiali termotrasferibili su qualsiasi tessuto in modo semplice ed affidabile.
L’apertura laterale del braccio superiore e l’ampio spazio di lavoro fra la struttura portante e le piastre permettono di operare con rapidità ed in assoluta sicurezza.

 

Ascoltare, conoscere, imparare - I seminari imperdibili!

Venerdì 13 Aprile

15.00-17.00 - Avvicinati al mondo della grafica vettoriale con CorelDraw Base.

Il corso ha l’obiettivo di far avvicinare i professionisti al mondo della grafica vettoriale attraverso l’utilizzo di software come CorelDraw e scoprire come migliorare la costruzione dei file per il Laser e la Stampa Digitale. Ottimizza le tue lavorazioni grazie ai tips & tricks del CorelDraw.
Il corso è a numero chiuso fino ad esaurimento posti.

Relatore: Roberto Capuozzo

Sabato 14 Aprile

S1 10.45-11.45 - Oltre il prodotto: la personalizzazione dell'esperienza.

Giovanni Re

C'è qualcosa che incrementa il valore di ogni servizio o prodotto stampato e che possiamo chiamarla "economia dell'esperienza”. I clienti sono disposti a pagare di più per le esperienze e meno per i prodotti. Ma come si creano esperienze di valore con la stampa digitale? In questo seminario scoprirai tecniche e storie vissute su come personalizzare il tuo business rendendolo decisamente più efficace di adesso.

Relatore: Giovanni Re, Roland DG Mid Europe

S2 12.00-13.00 - Quelli che i like... No, non ci limiteremo a parlare di hashtag e "social".

Morelli e Pianigiani

Non basta dire “Social network” per far girare la comunicazione ed allargare le opportunità commerciali e i contatti con i potenziali clienti. In questo incontro - frizzante, stimolante, irriverente - vi mostreremo trucchi che funzionano, vi sveleremo come sviluppare una concreta e solida strategia ad alto potenziale di visibilità e come sfruttare le vere opportunità che oggi hanno le aziende.

Relatori: Dario Morelli, HP Italy; Luca Pianigiani, Jumper.it

leave a comment