back to top

Si è tenuto al Mercure Roma West il 13-14 Aprile 2018 è stato il Viscom regional più bello di sempre e vogliamo ringraziarvi per aver preso parte a questo evento.

Ma cosa abbiamo visto?

Sicuramente questa edizione è stata declinata con spazi ampi meno claustrofobici, rispetto alle passate edizioni, e questo ha permesso a tutti gli ospiti di viversi la fiera regionale con una tranquillità nuova, e godersi al meglio quello che abbiamo presentato.

Noi di Dueci Grafica, abbiamo portato una grandissima novità a livello italiano.
Primi in assoluto abbiamo lanciato la Epson F2100 per la stampa di t-shirt e felpe, una macchina totalmente rinnovata che ha  raccolto subito l’entusiasmo dei partecipanti.
Durante il Viscom l’abbiamo testata insieme ai visitatori e abbiamo trovato che questa macchina è decisamente la scelta giusta per chi vuole lanciarsi nella stampa tessile.

Più veloce, più performante e con tanti accorgimenti che allungano la vita di questa macchina. Per scoprire tutti i vantaggi leggete questo articolo sul nostro sito.

epson F2100 Anteprima

 

Abbiamo portato la stampa e taglio Roland, che con le nuove testine FlexFire riesce davvero a fare scintille, ed i colori TrueVis Ink che ha ampliato il gamut di stampa permettendovi di tirare fuori colori che fino ad oggi potevate solo immaginare. Con la VG-540 abbiamo anche potuto testare il Roland DG Mobile Panel ti permette di gestire tutte le funzioni principali direttamente da smartphone o tablet tramite bluetooth, una comodità incredibile per chi spesso si trova a distanza e deve comunque tenere sotto occhio il macchinario.

A questa avevamo affiancato la LEF 300 una certezza per chi vuole fare della stampa UV la sua fonte di massima resa, una macchina con un piano adatto alla produzione di un certo peso, con la consueta possibilità di nobilitare le stampe, con effetti unici di "gloss" e rilievo.Stampa e taglio Roland UV

E poi i tanti materiali che vi invitiamo a scoprire facendo un salto nel nostro showroom!

sublimazione fluo

Ultima novità, ma non per importanza, abbiamo presentato la sublimazione con Inchiostri FLUO, mostrando ai nostri visitatori quanto sia facile realizzare un file perfetto per questo tipo di stampa.
La sublimazione con inchiostri fluo ci ha permesso di personalizzare gadget, maglie e accessori con effetti mai visti prima. Una speciale novità che permette di creare oggetti unici, combinando inchiostri speciali con un rip dedicato che li miscela al meglio. La soluzione che in poco tempo ha riscosso un successo enorme.

 

 

 

I partecipanti hanno potuto godere di corsi e seminari eccelsi, primo fra tutti quello di Giovanni Re - Oltre il prodotto: la personalizzazione dell'esperienza Questo seminario ci ha aperto gli occhi su come affrontare il mondo attuale che è sempre più esigente.

Dario Morelli, HP Italy; Luca Pianigiani, Jumper.it invece ci hanno parlato di Quelli che i like... No, non ci limiteremo a parlare di hashtag e "social". Ovvero capire le strategie che dovremmo mettere in atto per far conoscere meglio il nostro lavoro.

E se siete utenti Corel e avete perso il seminario di Roberto Capuozzo ci dispiace tanto per voi (cercheremo di farvi rimediare al più presto), perché Roberto ci ha mostrato tanti trucchi e le novità della suite 2018 - semplicemente favoloso!

Se vi siete persi questo meraviglioso evento, potete gustarvi questo breve video.

leave a comment