back to top
  /  News   /  VersaStudio BT-12, stampa direttamente su tessuto con la nuova ultra compatta di Roland

La tua attività di personalizzazione si sta evolvendo coi tempi e hai deciso di offrire un servizio "while-you-wait" ai tuoi clienti?

Oppure lavori in un luogo piccolo, come un'edicola, un museo, un negozio per animali o per forniture sportive e hai bisogno di una stampante compatta, facile da usare e affidabile per la vendita al dettaglio?

Noi abbiamo la soluzione giusta per te.

La VersaSTUDIO BT-12 è il nuovo prodotto di Roland per la stampa diretta su tessuto, una stampante desktop a 1200 x 1200 dpi ultra compatta e ultra conveniente.

Un dispositivo facile da usare come una stampante da ufficio, che offre risultati sorprendenti e garantisce una straordinaria qualità del colore.

La macchina è capace di stampare singoli pezzi e qualsiasi T-shirt o indumento on-demand, un'ottima alternativa o una tecnologia complementare alle tecniche tradizionali di stampa su abbigliamento, come la serigrafia.

Con un sistema chiuso e compatto, rende la stampa diretta sui capi sicura, pulita e veloce. Il processo automatico richiede solo pochi minuti e, grazie all'unità di finitura, puoi stampare direttamente su tessuto, polimerizzando gli inchiostri in soli 3 semplici passaggi:

  1. progettazione grafica
  2. stampa con un click
  3. fissaggio nel forno e pressa.

Non ci credi? Richiedici subito una demo personalizzata!
Siamo a tua disposizione per una dimostrazione tecnica.

leave a comment

WhatsApp chat