back to top
  /  News   /  Stampa UV con la massima versatilità con LEC-330S-F200 di Roland

Vuoi stampare sulla superficie di un tavolo, la faccia di una porta, la testiera di un letto? Scegli una Flatbed S-Series di Roland per le tue esigenze produttive. Qualunque sia la versatilità di cui hai bisogno da una macchina, le stampanti della gamma VersaUV S-Series offrono il massimo della versatilità che puoi ottenere dalla tecnologia di stampa UV.

Pensa che, grazie alla possibilità di scegliere la dimensione del piano (fino a 1625 x 3883 mm) con aspirazione multizona, in una LEC-330S-F200 puoi stampare direttamente su strumenti musicali e articoli di elettronica, su materiali sottili (come le pellicole per prototipi di packaging) ma anche su tanti materiali flessibili e rigidi, alti fino a 200 mm e addirittura pesanti fino a ben 100 kg/m2 (come i pannelli di mobili, punti vendita e stand fieristici).

La lampada UV a bassa temperatura, che asciuga velocemente l'inchiostro, rende la gamma S-Series ideale per la personalizzazione anche di supporti di stampa non convenzionali, come acrilico, plastica, legno, vetro, pelle, metallo, ecc.

Con la periferiche Flatbed VersaUV S-Series, la LEC-330S-F200 può stampare effetti speciali come texture ed effetti rilievo grazie all'inchiostro ECO-UV bianco e gloss, e produrre grafiche di grande impatto per il mondo dell'interior design, del promozionale, dell'arte e della comunicazione visiva.

Esplora nuovi mercati. Non limitarti a stampare i classici oggetti e aggiungi applicazioni non convenzionali al tuo portfolio. S-Series è l'ideale per la produzione di grandi volumi di oggetti personalizzati con grafiche, immagini fotografiche e loghi a colori.

Oppure puoi aggredire il mercato effettuando lavori esagerati e fuori dalla norma.

Se vuoi scoprirla o richiedere una demo personalizzata per conoscere meglio questa macchina, contattaci.

leave a comment

WhatsApp chat