back to top

Grande soddisfazione del team Duecì Grafica per la partecipazione e l’interesse dimostrato durante l’evento “Open Day Abbigliamento” del 24 e 25 Giugno, una grande opportunità di vedere all’opera macchinari e tecnologie esplorando soluzioni innovative, tenutasi nello Showroom di Pomezia.

Molti gli interventi con partner di eccellenza sulle applicazioni, tutti intesi a confermare il valore innovativo, l’eccellenza tecnologica ed i vantaggi ottenuti in termini di efficienza e produttività.

Vogliamo ringraziare di cuore, a nome di tutto il Team, coloro i quali hanno condiviso quello in cui crediamo, e per cui lavoriamo ogni giorno, un insieme di persone che si adoperano per la costruzione di un futuro in cui l'educazione, la formazione e l'innovazione sono al centro delle attività di stampa per la comunicazione visiva.

Nel 1961 l'uomo andava per la prima volta nello spazio. Nello stesso anno venne costruito il Muro di Berlino.”
Questo è indicativo di quanto a fare la differenza siano le persone con i loro obiettivi.

Vedere un evento in cui si abbattono i muri, in cui si condividono esperienze, si mischiano tecnologie come laser, ricamo, stampa digitale, sublimazione e termoadesivi è stato entusiasmante.

 

Le spiegazioni di Innova sulle diverse tipologie di tessuti, per stampa diretta e sublimazione passando per i termoadesivi.
L’esperienza di Siser al servizio della decorazione con effetti speciali.
L’aiuto di Roland nel presentare una tecnologia a gamut esteso come la VG2
Epson con le sue stampanti di alta qualità per la decorazione di tessuti naturali e sintetici.
I workshop formativi di Sergio Baselice su: metodi di scontorno veloce e gestione del colore per la stampa.

Tutto questo ha reso grande l’evento dei giorni scorsi.
Il flusso di partecipanti ci ha reso orgogliosi dell’impegno profuso, e li ringraziamo ancora per la partecipazione.
Per chi invece non avesse avuto l’opportunità di partecipare all’evento, è invitato a passare a Pomezia per scoprire le possibilità offerte da Dueci Grafica e godere di una visita allo showroom dedicata alle proprie esigenze.

leave a comment