back to top
  /  Epson   /  F-500 per superare la crisi

Pensiamo spesso che "cominciare" sia la parte più dura, imboccare una nuova strada, lanciarsi in una nuova sfida, sono cose che ci spaventano profondamente ci chiediamo se quel progetto potrà funzionare oppure no. E per cercare di rispondere a quella domanda perdiamo qualche notte di sonno.

In questo periodo però, ci siamo confrontati con qualcosa che non ci aspettavamo, che in alcuni casi ci ha fiaccato e ci ha costretti ad allontanarci dalla nostra attività.
I problemi degli ultimi mesi possono esserci sembrati molto più grandi di noi, ci hanno fatto sentire impreparati e sopraffatti da qualcosa che solo apparentemente è insormontabile.

Ma oggi apriamo gli occhi su un nuovo giorno, con una nuova convinzione, quasi una cieca fede che se teniamo duro, ce la faremo. Alle volte non è cominciare la fase più dura ma resistere al cambiamento, fare resistenza e non riuscire a rilanciare e rinascere.


Guarda questo video qui sopra, è davvero interessante. La scena è tratta da Collateral Beauty e Will Smith dice:
"La vita riguarda le persone, e la pubblicità deve porre in giusto risalto come i nostri prodotti e servizi possono migliorare la vita della gente, e questo come lo otteniamo?
Amore, tempo, morte. Queste tre astrazioni collegano ogni singolo essere umano sulla terra [...] perché a conti fatti, noi desideriamo l'amore, vorremmo avere più tempo, e temiamo la morte"

Ecco perché oggi vogliamo proporti un'idea per rilanciare la tua attività e rinascere. Mettiamo da parte le difficoltà e riprendiamo in mano la situazione, facendo la differenza puntando a soddisfare queste tre grandi astrazioni.

Amore, tempo, morte, cominciamo da qui per trasformare questo momento e mutarlo nel momento della ripartenza.

La Epson Surecolor F-500 è una macchina compatta e veloce in grado di realizzare tanto oggettistica promozionale, quanto mascherine personalizzate per la protezione individuale.
Soddisfa quindi i desideri di velocità, legati al tempo. Ti permette di creare oggetti che veicolano l'amore, sia esso verso un compagno o una compagna, un genitore o verso dei clienti. E da oggi puoi anche allontanare lo spettro della morte, creando delle mascherine personalizzate.

Cosa puoi stampare con la Sure Color F-500?

Mascherine di Protezione Individuale
Puoi personalizzare tessuti tecnici e poliestere, questi tessuti sono adatti alla produzione di mascherine a utilizzo DPI ai sensi
della nota del 12 marzo il Ministero della Salute. Ricorda però, i dispositivi di protezione individuale, non sono materiali certificabili a livello medicale.

 

 

Oggettistica promozionale
Con una stampante di piccolo, medio o grande formato potrai personalizzare una grandissima quantità di gadget sublimatici, già pretrattati e pronti per essere decorati.
Portachiavi, peluche, tazze, magneti, tappetini per il mouse, puzzle, sottobicchieri, presine e tovagliette.

 

 

Moda, Fashion e abbigliamento sportivo
Puoi passare dalla stampa di una t-shirt già confezionata, alla stampa di una intera bobina di tessuto da fare poi tagliare e cucire alla sartoria.
Tessuti tecnici, maglie, costumi personalizzati e teli mare, pareo o infradito in materiali adatti alla sublimazione o pretrattati. I pregi della stampa sublimatica per questo tipo di applicazioni sono i costi altamente competitivi, e la resa cromatica di immagini super brillanti, che non hanno pari nelle altre tecnologie.

 

Soft Signage
Qui intendiamo tutti quei tessuti leggeri per il promozional-commerciale nella comunicazione visiva, ad esempio bandiere, banner, striscioni, allestimenti fieristici degli stand e pannelli morbidi per coprire espositori o strutture.

 

 

Decorazione di interni
Un altro trend in crescita negli ultimi 4-5 anni, abbiamo visto nascere gli adesivi specifici per il muro della gamma avery wall (per ecosolvent) o altri materiali, tipo la carta da parati. Con la tecnologia sublimatica possiamo andare ad arricchire ulteriormente questo segmento di mercato, offrendo cuscini, tende e tovaglie, rivestimenti per divani e poltrone, in questo modo si possono creare degli ambienti di casa totalmente innovativi.

 

 

Puoi scoprire tutti i dettagli della F-500 cliccando qui

leave a comment

WhatsApp chat