back to top
  /  News   /  Back to School i materiali giusti per la ripresa

Dopo tanta, tanta, ma tanta attesa, finalmente riparte la scuola.

Insieme a lei riprende anche il tempo della personalizzazione: astucci, zaini, magliette, grembiuli, tutine e chi più ne ha più ne metta.
Sicuramente conosci tutte le possibilità creative date dai materiali Siser per la decorazione dei tessuti, ma se avessi dubbi ti invito a visitare la pagina dedicata ai
TERMOADESIVI
Immagina ora di realizzare prodotti personalizzati con combinazioni di materiali siser, come il PS. Film ovvero il grande Classico, L'electric per speciali effetti metallizzati, il PS. Lumen che si illumina al buio, fantastico per quando salta la luce o anche meglio il nuovissimo holographic. Oppure il fantastico HI-5 per applicazioni a bassa temperatura e con tempi ridotti, per chi va di fretta e deve realizzare tanti prodotti per la scuola.
Il materiale è sottile, leggermente elastico e a mano morbida.  Specifico per tessuti normali (cotone, poliestere, misti , Elastan) e tecnici di ultima generazione non sublimatici.

Ma non finisce qui, perché nonostante i tempi di gestazione per la ripresa della scuola siano stati lunghi, in moltissimi ancora non hanno pensato di creare la segnaletica da pavimento e qui entri in campo tu, con la tua esperienza e un grande ventaglio di possibilità dai materiali Avery a quelli Guandong, hai solo l'imbarazzo della scelta.

La laminazione Calpestabile è fondamentale nella grafica da pavimento in quanto certificata antiscivolo, questo consente a te e ai tuoi clienti di stare sicuri nel proporre queste soluzioni. Al contrario le laminazioni non certificate antiscivolo, sono sempre un'incognita.

DOL AVERY

Le laminazioni DOL 6000, DOL 5900 e DOL 5800 di Avery sono le pellicole di laminazione per il Floor Graphic con certificazione antiscivolo e antincendio (disponibile a richiesta) che oltre a proteggere le vostre grafiche da pavimento, permettono di garantire la sicurezza dei passanti.

 

IL PROTECTION LAYER

La pellicola protettiva da 200 micron dotata di una speciale superficie antiscivolo conforme agli standard DIN 51130 R10 e certificata DIN 4102 B1.

Questo materiale è pronto per la laminazione di qualsiasi prodotto autoadesivo, stampato e non. Questi materiali sono progettati per l’utilizzo indoor e outdoor. Ideale per applicazioni di lunga durata in luoghi affollati come centri commerciali, aeroporti, stazioni, ospedali e scuole.

leave a comment

WhatsApp chat