back to top
  /  Artigiani tecnologici   /  Aggiorna la tua TrueVIS ai nuovi TR2
Se possiedi una TrueVIS VG o una TrueVIS SG fino al 30 settembre puoi aggiornare la tua macchina ai nuovi inchiostri TR2
Pur sapendo che ti stai trovando bene, il consiglio di sfruttare l'aggiornamento ad un costo eccezionale è funzionale al miglioramento di funzionalità e prestazioni della tua TrueVIS, essendo macchine in continua evoluzione, e in associazione con il nuovo RIP Versaworks 6 facendo questo aggiornamento, hai tanti vantaggi.
In breve i vantaggi che otterrai sono:
✔︎Risparmio dell’inchiostro
✔︎Consegna lavori nello stesso giorno
✔︎Certificazioni 3M e Avery Dennison per affidabilità e performance
✔︎Nuovo Preset True Rich Color
✔︎Fino al 200% di elasticità dell’inchiostro
✔︎Funzionalità di stampa/taglio avanzate - come il crop mark per riga o per immagine, la funzione over cut e quella di prima taglio e poi stampa.

Se hai una TrueVIS VG, con soli 900€ avrai:

9 Cartucce di inchiostri, una per ogni colore della tua TrueVIS VG
Conversione effettuata direttamente da un tecnico Roland DG Care
Corso di aggiornamento sulle nuove funzionalità di VersaWorks 6

Se hai una TrueVIS SG, con soli 600€ avrai:

5 Cartucce di inchiostri, una per ogni colore della tua TrueVIS SG
Conversione effettuata direttamente da un tecnico Roland DG Care
Corso di aggiornamento sulle nuove funzionalità di VersaWorks 6

Aggiorna subito!

Ricorda che l'iniziativa è valida solo fino al 30 settembre.

Qui ti diciamo approfonditamente i 9 aspetti principali per cui dovresti convertire la tua VG/SG oggi

1 - risparmio di inchiostro

Il nuovo inchiostro TR2 si spinge ancora oltre. Si utilizza in media il 10% in meno per la stampa rispetto all'inchiostro TR. E la sua formulazione avanzata, di ultima generazione, garantisce che sia necessario meno inchiostro per l'auto-manutenzione. Gli utenti VG e SG, quando passano all'inchiostro TR2, possono vedere un risparmio medio di inchiostro del 20%.

2 - stampa, finitura e installazione nello stesso giorno

Soddisfa le richieste dei tuoi clienti! Tempi di consegna rapidi senza compromettere la qualità. Grazie a il nuovo inchiostro TrueVIS TR2, le stampe sono pronte per la laminazione e sono pronte per l’istallazione in sole 6 ore, quindi nello stesso giorno. Il tuo prodotto in un unico flusso di lavoro giornaliero.

3 - garanzia di lunga durata dei lavori

La periferica VG, con il nuovo inchiostro TR2, è certificata per risultati di lunga durata dalla garanzia 3M™ MCS™, fornendo ai tuoi clienti la garanzia della qualità e dell'affidabilità della produzione di stampe. VG e SG con il nuovo inchiostro TR2 è sono certificate dalla garanzia Avery Dennison™ ICS™ Performance Guarantee che fornisce protezione fino a 4 anni per la durata all'esterno e fino a 7 anni per la durata all'interno.

4 - stampe dettagliate e di qualità ancora più stupefacente

Un nuovo preset "True Rich Color" sfrutta appieno la grande capacità di riproduzione del colore della VG e SG e l'ampia gamma cromatica offerta dal nuovo inchiostro TR2, offrono un'uscita vivida e incisiva pur mantenendo i grigi neutri, gradazioni uniformi e tonalità naturali della pelle - non c'è bisogno di scendere a compromessi tra la vivacità e la precisione del colore. Ora hai tutto in un'unica soluzione!

5 - applicazioni uniche con ink ad alte prestazioni

Il nuovo inchiostro TrueVIS TR2 offre prestazioni eccezionali per una vasta gamma di grafiche per esterni ed interni, comprese le applicazioni impegnative in cui l'elasticità, l'adesione e la resistenza allo sfregamento sono cruciali. Ideale per il rivestimento di veicoli, l'inchiostro TR2 offre fino al 200% di elasticità7 e una maggiore adesione. Per le applicazioni di decorazione tessile, l'inchiostro TR2 offre un'eccellente adesione sulle pellicole per indumenti e prestazioni ineguagliabili in fase di lavaggio.

6 - funzioni stampa e taglio avanzate e miglior flusso di lavoro

Con la conversione, potrai beneficiare di una serie di nuove funzioni intelligenti e intuitive sulla tua periferica VG/SG che ottimizzano la precisione di stampa e taglio e velocizzano la tua produzione

7 - controllo costante con DG Mobile Panel 2

Esegui più funzioni dal tuo smartphone o tablet che non hai mai avuto prima d'ora, compresa la stampa di prova e la pulizia. Inoltre, le nuove notifiche push con il Mobile Panel 2 avvertono quando un lavoro di stampa o di pulizia è stato completato. Grazie alla connettività Bluetooth avanzata, Roland DG Mobile Panel 2 è disponibile su App Store e Google Play.

8 - massima facilità d'uso

L'ultima generazione dell'innovazione TrueVIS si basa su 35 anni di esperienza nella produzione, perfezionata con il contributo di migliaia di utenti esperti come te. Molte sequenze, come il flusso di lavoro per la pulizia manuale e la sequenza di taglio delle lastre, sono state semplificate per garantire l'efficienza, per ridurre l'input dell'utente e risparmiare tempo prezioso. Inoltre, per tenervi sempre aggiornati nella rara eventualità di un problema della testina di stampa, la nuova funzione Nozzle Mask consente di continuare a stampare utilizzando una porzione selezionabile delle testine di stampa.

9 - compatibile con il nuovo sistema ripresa supporti opzionale

Dopo la conversione, la tua VG/SG sarà compatibile con una nuova unità di presa del supporto opzionale (TU4) che supporta due modalità per migliorare la precisione di presa per vari tipi di supporto. Supporta anche una nuova modalità di ripresa intelligente, che consente di dare un po' di realx ai supporti, evitando la distorsione e ottenendo un'operazione di ripresa stabile.

leave a comment

WhatsApp chat