back to top

Fai stampa digitale diretta su tessuto, o per dirla in modo più semplice stampi le magliette.
Se per caso non fossi soddisfatto dei tuoi risultati, nonostante le ottime macchine della Epson come la F2100, abbiamo una buona notizia. Puoi iniziare ad usare il DevStudio DTG Rip.

Il software RIP specifico per la stampa su T-Shirt.

Ma vediamo subito i

5 BUONI MOTIVI PER USARE IL DEVSTUDIO

  1. INTERFACCIA USER FRIENDLY
    L'interfaccia semplice ed intuitiva, ti permette di avere tutti i parametri di stampa sempre sotto controllo.
    Puoi trascinare l'immagine nel RIP e posizionarla direttamente sulla maglia, il software lavora con una anteprima di stampa (softproof) attiva.
  2. PIU' PRODUTTIVITA'
    Possono essere aperti più tavoli in parallelo per una maggior produttività.
    Ogni tavolo ha la sua configurazione di stampa indipendente per gestire materiali diversi, formati diversi, stampanti diverse nel caso di ambienti con più periferiche
  3. TECNOLOGIA BGAP*
    *BackGroundAdaptiveProfile è una tecnologia proprietaria sviluppata da DEVStudio , genera un profilo a 5 canali che sfrutta il colore della T-Shirt come colore aggiuntivo minimizzando l'uso degli inchiostri reali, CMYK e Bianco. Ciò conferisce alla maglia un aspetto e un tocco molto più naturali, riducendo drasticamente lo spessore dello strato di inchiostro sul tessuto.
  4. CALCOLO DI COPERTURA INK E STIMA DEI COSTI
    Configurando opportunamente il software è possibile ottenere una stima della copertura dei file elaborati e quindi dei costi di stampa più precisi che includono ink colore, ink bianco e costo della maglia.
  5. REPORT DELLE STAMPE INTEGRATE
    DEVStudio DTG RIP include il report delle stampe visuale che consente di ricaricare ogni lavoro fatto, a distanza di tempo, e ristamparlo con gli stessi parametri usati in
    origine. È possibile ricaricare anche solo le configurazioni di un lavoro o le immagini, se sono state conservate.

 

Riepilogando, usare il DEVStudio DTG Rip, significa facilità d’uso, potenza e flessibilità, tecnologia proprietaria BGAP per la stampa su maglie colorate con consumi ridotti e maglie leggere e piacevoli al tatto, dato il minore impatto di inchiostro.

Migliore Qualità: Profili specifici per DTG che garantiscono fedeltà cromatica ed anteprima precisa su monitor calibrati.

Più Produttività: Motore di Stampa veloce e interfaccia intuitiva con strumenti per la produttività, Mask editor, Color removal, Color variation

Minor Consumo: Consumi ridotti grazie ad un uso ottimizzato del nero nei profili standard ed alla tecnologia BGAP

Vuoi provare il Dev Studio?
Richiedi una demo contattandoci al Tel:(+39) 06.9106500 o via e-mail: info@duecigrafica.it 

In alternativa puoi venire a trovarci in Via Giamaica, snc - 00071 Pomezia (RM) presso il nostro showroom, saremo lieti di mostrarti le stampe fatte con questa soluzione

leave a comment